Nonostante l'ovvia e insita esilaranza del personaggio di Barney, ho votato per Marshall. Non so, ma quell'aria da orso "tenerino" e certi scambi verbali, soprattutto con Lily.. mi fanno sbellicare ^^
-Bella-. Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. -Starò sempre con te. Non ti basta?- Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. -Mi basta, per ora.Gli sfiorai il viso. -Stammi a sentire. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?- -Sì, mi basta-, rispose, sorridendo. -Mi basta, per sempre. (twilight)
"Tatiana" disse Alexander con la voce piena d'emozione."Ti amo" Lei chiuse gli occhi."Grazie"sussurò. Le sollevò il viso."Non l'ho mai sentito dire da te" Non può essere vero,pensò lei.Ho ripetuto queste parole ogni minuto di ogni giorno,da quando ci siamo incontrati."Ti amo,Alexander" "Dimmelo ancora" "Ti amo!Lo abbracciò."Ti amo da morire.Ma neanch'io te l'avevo mai sentito dire." "Sì Tatiana.Lo avevi sentito."Lei rimase in silenzio e trattenne il fiato.Passò un minuto interminabile. "Sai perchè lo so?"sussurrò lui. "Perchè?" "Perchè ti sei alzata da quella slitta" (il Cavaliere d'Inverno)
"E' come se di colpo tenessi tra le braccia una fiamma viva." Aumentò la pressione del tocco, disegnandomi la linea delle labbra e accarezzandomi la guancia. " E io non desidero altro che buttarmi li in mezzo fino a farmi consumare." Pensai di dirgli che quando mi toccava mi bruciava la pelle e mi metteva il fuoco nelle vene, ma ero già tutta accesa e ardente come un tizzone.Chiusi gli occhi e sentii quel tocco bruciante spostarsi verso lo zigomo e la tempia, l'orecchio e il collo, e rabbrividii quando mi cinse la vita e mi attirò a se. (la straniera)
devo dire la verità,il mio personaggio preferito sarà barney pero' quando fa il basta... non lo sopporto quindi voto ted che ogni cosa che dice mi fa sbellicare
Sono stata indecisa fino all'ultimo sul votare Barney o Robin. Barney però è troppo scontato come voto, è un personaggio disegnato apposta per essere esilarante. Quindi ho votato per Robin.
Io adoro l'umorismo di Robin, molto molto sadico. Poi è una tipa dinamica, e un maschiaccio, abbastanza atipica, come personaggio, e divertentissima.
«Love may fade with the season, but some friendships are year round; Like you and me ♥»
Group: Member Posts: 130
Status:
Ovviamente Barney!
Just D&S♥ D:"You really wanna go out with some guy you don't know?" S:"Well you can't be any worse than the guys I do know!" ~~~~~~ D:"Let me say...for the record...I like you, only you!" ~~~~~~ S:"It's just, nobody's ever looked at me the way you just did." ~~~~~~ D:"Umm, well I was accidentally invited to a birthday party where I met a girl. She only spoke two sentences to me but I've never forgotten her..." S:"Wait..your story is about me?" ~~~~~~ D:"I love you because you make no apologies about being exactly who you are...Beautiful, smart, sexy as hell..." [...] S:"Well, you're amazing, too, for being able to say all of those things, you just are. And I love you..." ~~~~~~ S:"..Because you and I were forever. I know I was right." ~~~~~~ D:"I misses that little laught of yours." ~~~~~~ S:"What do you say we..Just forget thinking and..Follow our hearts." D:"You sure that's your heart you're following?" ~~~~~~ D:"Serena...I still--" S:"..I know..Me too...I love you." ~~~~~~ D:"It was meaningful with you.it was the greatest night of my life." S:"Mine too." ~~~~~~ D:"What's this mean for us?" S:"I don't know, but we'll figure out. Because I know..No matter what, I wanna be with you" D:"Me too"